venerdì 30 luglio 2010

Rito magico di primavera


Rito magico di primavera
non è un sogno nè una chimera
dentro un po' di pece nera
e metà della mia pera
poi rimesto fiori di pesco
qualche avanzo del mio desco
lische di pesci
gira e mesci
ossi di pollo
patate ammollo
pure il fondo di caffè
che un magico lo è
cosa leggo nel suo aroma
vedo un ciuffo piccola chioma
occhio vispo gota rosa
ed un ramo di mimosa
la vocetta ben sonora
piccolo mio è proprio ora
le ultime bacche nel canovaccio
e ti stringo nel mio abbraccio
mo' c'aggiungo due zanzare
e per te cavalco il mare
sulle nuvole grigie e bianche
le mi gambe mai son stanche
rito magico di primavera
portaci i bimbi prima di sera
portaci i bimbi qui sul cuore
porta a loro il nostro AMORE!!!!

Pubblicata il 23apr10

Nessun commento:

Posta un commento