lunedì 12 luglio 2010

Incontro


....ti penso...piccolino e un po' tremante...
...intorno a te voci e odori noti.....
...e sono lì per un istante...
...fra i tuoi sogni più remoti...
...la tua mamma che ti accarezza...
...e tu sorridi beatamente...
...un vento lieve, una dolce brezza...
....ecco lì nella tua mente...
...fermoimmagine perfetto...
...di un momento ancora lontano....
....io che ti stringo al mio petto...
...tu che stringi la mia mano...
....quieta ancora...abbi pazienza...
...so che senti già il mio amore..
...ancora un po' resisti senza...
...sei già dentro il mio cuore...
...e quando i tuoi occhi mi scorgeranno...
...figura estranea al tuo mondo...
...la mamma subito riconosceranno...
...e tutto il bene più profondo......


Pubblicata 01feb10

Proprio OGGI alcuni amici stanno
vivendo questo magico momento:
l'incontro con i loro figli!

Auguri Fede&Michi e Fede&Andrea

Nessun commento:

Posta un commento