venerdì 16 luglio 2010

Durante l'attesa



...il mio sogno qualcuno sembra
non voglia tramutarlo in realtà...
...sento qui vicine a me le tue membra
il sole, la pioggia, la polvere della tua città...
...eppure manca così poco ma così tanto
dovremo aspettare saremo gli ultimi....
....nessuno ci dice esattamente quanto
possa davvero mancare a che i nostri cuori diventino intimi...
...c'è il Tet...c'è un blocco....
prima chi non ha ancora culla...
e ogni appiglio sembra solo sciocco....
...e io per te non posso fare nulla..
perdona se puoi questa attesa....
io non so farlo o solo non voglio...
forse è sbagliata questa mia pretesa...
...ma il mio cuore adesso è spoglio...
..nuda la mia anima davanti al destino...
a volte temo di non incontrarti mai...
ma non è possibile...sei già il mio bambino
anche se tu ancora non lo sai....

Pubblicata il 03feb10

Nessun commento:

Posta un commento