mercoledì 14 luglio 2010

Pensieri sparsi


....ho ascoltato il tuo respiro nel silenzio delle mie notti insonni...
...ho disegnato nell'aria con le dita il tuo visino quando ancora non lo conoscevo...
...ho pianto le tue lacrime e sorriso con le tue labbra...
...ho sentito la tua voce senza bisogno che tu parlassi....
...ho medicato le tue ferite e accarezzato le tue guance....
...ho provato a leggere i tuoi pensieri perdendomi nel tuo sguardo...
...e tu senza leggere il mio mi hai consegnato il tuo cuore....
...e ho capito...solo allora ho capito.... il senso dell'essere viva....
...perchè TU ne sei il senso....

....non ci sono rime questa sera...solo pensieri sparsi...da madre a figlio....che non avevo mai osato mettere giù... perchè nessuna parola può rendere l'idea di ciò che si prova ad essere madri....ma queste stasera sono uscite così...e le ho volute condividere con voi amiche....

Pubblicata il 24gen10

Nessun commento:

Posta un commento