sabato 7 agosto 2010

Aspettami!


Ciao tesorino che te ne stai al sole d'oriente.....
la mamma non temere è comunque presente.....
sei nel mio cuore e nella mia mente....
sempre mi cullo dolcemente....
al tuo pensiero beatamente.....
senza forzare nulla e niente.....
e il mio cuore il tuo lo sente....
volerei da te immantinente.....
ma qui adesso il presente.....
ci tiene ancora inistentemente.....
separati solo fisicamente.....
e questo significa semplicemente......
che non è giunto per noi ancora l'istante.... (avrei dovuto mettere l'istente...ma capivano solo in Puglia ah ah ah)
eppur ci sei costantemente....
eppur ci sono fortemente.....
per te io canto ninna nanne lente.....
per te io vivo intensamente!
ASPETTAMIIIIIIIIIIII!!!!!!!

Pubblicata il 31mar10

Nessun commento:

Posta un commento